Il cliente è prima di tutto una persona. Chi varca la soglia del nostro showroom è semplicemente una persona in cerca della giusta dose di ascolto ed attenzione, necessarie a comprendere e soddisfare appieno i propri bisogni.
Certamente negli anni la figura del “cliente” è mutata ad una velocità impressionate, per questo abbiamo intrapreso un percorso volto all’accoglienza ed all’ascolto attento della persona, così da individuare il prodotto ottimale specifico per la sua abitazione.
Il contatto umano che si va a creare tra rivenditore ed utenza finale detiene un ruolo cardine per la realizzazione del proprio appalto. Reputiamo fondamentale seguire ogni lavoro con cura ed attenzione ma soprattutto con umanità, crediamo che nulla possa sostituire l'interazione e la sinergia lavorativa che naturalmente si crea quando le persone si confrontano direttamente. Inizialmente concordiamo un primo colloquio conoscitivo volto all’ascolto attento dei bisogni personali, tramutandoli in una prima stesura corrispondente all’esigenza espressa.
Consequenzialmente fissiamo un appuntamento in loco in modo da confrontarci direttamente con la parte tecnica operando una valutazione a 360 gradi per stabilire e realizzare la miglior soluzione di posa in opera, essenziale a coronare perfettamente il lavoro. La posa spesso viene data quasi per scontata, ma se ci fermiamo un attimo a riflettere, quando parliamo di posa mettiamo le fondamenta sicure su cui costruire il vostro lavoro.
Ci avvaliamo di fidati ed qualificati installatori in grado di rendere giustizia al termine "posa qualificata ".
Quali sono i punti di forza della nostra rivendita? A questa domanda è facile rispondere: siamo noi, la nostra squadra. Siamo determinati professionali e soprattutto ascoltiamo, non solo con le orecchie, noi ascoltiamo davvero quello che ci comunica la persona impegnandoci al massimo nel comprendere per creare la vostra soluzione.
Siete i benvenuti.